La Città che vorrei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Città che vorrei

Laboratorio Permanente ATIR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 appunti personaggio - Vladimir

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fede

Fede


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 36
Località : Parma - Napoli

appunti personaggio - Vladimir Empty
MessaggioTitolo: appunti personaggio - Vladimir   appunti personaggio - Vladimir Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:35 pm

Vladimir
sesso maschile
25 anni
della Romania.
In Italia da tre anni, sta cercando lavoro. Lavora come imbianchino: imbiancare gli piace, gli piace guardare la parete bianca e pulita e gli piace l'odore della vernice fresca, gli piace lavare i pennelli e i rulli nell'acqua tiepida.

Una volta era in viaggio con un gruppo di amici. Si sono divertiti, hanno bevuto birra per le strade. Ha incontrato un ragazzo sloveno, hanno bevuto insieme. Questo ragazzo gli ha detto che aveva bisogno di un bagno per lavarsi :si era lavato in una fontana pubblica in mezzo ai pesci morti, puzzava da fare schifo.

Vladimir aveva delle cartoline in mano che voleva scrivere, il ragazzo sloveno gli dice che vorrebbe tanto mandare una cartolina a sua madre, sono quattro anni che non la sente.
Vladimir : tieni, te ne do una delle mie, ne ho tante.
E il ragazzo sloveno dice che non si ricorda l'indirizzo della madre.
"Ci ricordiamo tante cazzate e poi non ci ricordiamo l'indirizzo!"

Questo episodio potrebbe essere in prima persona: è Vladimir che vuole mandare una cartolina, ma non si ricorda l'indirizzo.

felpa con cappuccio blu
pantaloni della tuta
anfibi neri
mastica la gomma
ha in tasca delle monetine con cui ogni tanto gioca
capelli davanti agli occhi
monociglio

musica: Fabri Fibra - in Italia

postura: bacino in avanti
testa bassa, sguardo dritto
mastica, ha la bocca semiaperta
gambe larghe
punto di propulsione nelle ginocchia
Torna in alto Andare in basso
 
appunti personaggio - Vladimir
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ardevilla appunti
» Personaggio 2: Carmela
» LAVORO SUL PERSONAGGIO
» 13 – 15 GENNAIO – IL PERSONAGGIO(ARIANNA)
» 13-15 Gennaio 2012 - Personaggio con Arianna Scommegna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Città che vorrei :: Testi :: Testi personali :: Monologhi-
Vai verso: