La Città che vorrei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Città che vorrei

Laboratorio Permanente ATIR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Appunti personaggi_ Arianna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sofi




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 34

Appunti personaggi_ Arianna Empty
MessaggioTitolo: Appunti personaggi_ Arianna   Appunti personaggi_ Arianna Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 11:31 pm


CONCETTA

Siciliana, di Catania.
Gambe larghe, piedi in fuori, pesante. Bacino in avanti e mani giunte appoggiate sulla pancia. Viso sporco, occhiaie nere.
Una bandana in testa compre tutti capelli. Vestiti coperti da una vestaglia di pile azzurra. scarpe clarks marrone chiaro.
Voce roca, bassa con accento siciliano.
Giorno 1 - Ai nipotini dava il mangime per i coniglietti, loro si divertivano tanto. Dà il mangime ai coniglietti mentre canta una canzone siciliana. "Questa città è confusa. Quando ci si sedeva sulle sedie fuori di casa e si guardava la gente che passava, che bello che era. Ora nel metrò tutti vanno di corsa e non si ha tempo di ricordare".

Giorno 2 - "A me piace andare in stazione a vedere i treni che passano. Ma la cosa che mi piace di più è quando la gente perde il treno. Mi diverte proprio! Sarò stronza, ma a me piace! Sono per le cose terra terra.
Quello che non mi piace della città sono i palazzi, quelli tutti alti, mi sento come se mi cadessero addosso. Non capisco perchè devono fare tutti quei piani uno sopra l'altro, che poi non puoi fare più niente se no i vicini di casa...Minchia che rompipalle. Ecco l'ho detto, siete d'accordo?
Quando ero giovane facevo la ballerina di cabareT (osè) . Adesso vado in palestra, si."


considerazioni/raccomandazioni: + volume alla voce

IRENE
19 anni, romana, di Viterbo
Energetica, sorridente.
Capelli sciolti, trucco anni 90, ombretto azzurro, brillantini, rossetto arancio/rosa.
Top beige di maglina che lascia la pancia scoperta. Sopra, una felpa fuzia con una scritta in brillanti. Leggins grigio scuro e sopra pantaloncini di jeans corti slacciati. Scarpe verdi da ginnastica.
Le piace l'house. Porta in discoteca la cuginetta che ha appena compiuto 17 anni.
Studia biotecnologia al Politecnico. Ha studiato danza moderna-jazz.
"Arianna, che ce l'hai un pò di Gigi D'Ag?? Lei è mia cugina Evelin, è più piccola, la devo proteggere."
"A Milano la gente è troppo seria in discoteca, a Roma è più vivi e lascia vivere" [sottofondo musica "paloma bianca" mixata]

Torna in alto Andare in basso
 
Appunti personaggi_ Arianna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appunti personaggi Elisabetta_ lab Arianna
» Appunti su personaggio lab Arianna
» Appunti seminario Arianna
» 13 – 15 GENNAIO – IL PERSONAGGIO(ARIANNA)
» Ardevilla appunti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Città che vorrei :: Sintesi-
Vai verso: