Titolo: testo personale sarah Mer Nov 30, 2011 12:37 pm
In realtà è una canzone che ho scritto l'anno scorso per il mio gruppo sulla base di un arrangiamento già esistente, è in inglese, ma sotto ho messo la traduzione (per quanto una lingua si possa tradurre..) non riesco a caricare la registrazione, magari poi la giro sulle mail (anche se è sia un garage mix piuttosto scadente) buon lavoro a tutti. sarah.
EMPTY SHELLs
Welcome to young city money There's a place with all your adventure Welcome to me Something's going There's a man : you're running to hell now
Welcome to your city money You can look into the mirror Won't be used You don't know rules You get around those working classes
Boundaries you see of me Boundaries I see of you Boundaries I feel of you Bonding my needing, bleeding
Hold on to your city money Television reconciles us I'm abused Your business moves You'd better go just anywhere else
GUSCI VUOTI
Benvenuto al denaro della città giovane c'è un posto per tutte le tue avventure benvenuto a me qualcosa sta partendo c'è un uomo : stai correndo verso l'inferno ora
Benvenuto ai tuoi soldi cittadini puoi guardarti allo specchio non ti farai usare non conosci regole raggiri facilmante quelle basse classi (sociali)
confini vedi in me confini vedo in te confini sento in te relegando il mio bisogno, sanguinando
Tieniti stretti i tuoi soldi cittadini la televisione ci riconcilia io sono abusata i tuoi affari si spostano farai meglio ad andaretene in qualunque altro posto (ma non qui)