La Città che vorrei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Città che vorrei

Laboratorio Permanente ATIR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un pezzo/inizio di un monologo - La città che non c'è

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sofi




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 34

Un pezzo/inizio di un monologo - La città che non c'è Empty
MessaggioTitolo: Un pezzo/inizio di un monologo - La città che non c'è   Un pezzo/inizio di un monologo - La città che non c'è Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 8:32 pm

Come si vive in una città che non c’è? Me chiedevo sempre da bambina. Una città che non c’è, non esiste – mi dicevo – e se allora non esiste, posso inventarla! La mia città che non c’è può diventare la città che tanto vorrei; sì perché la città che vorrei in effetti non c’è. Viviamo in un mondo fatto solo di tanti gradini dove stiamo col naso all’insù aspettando invano che dai piani alti qualcuno butti giù un’occhiata a vedere come va. Sono gradini alti, spinosi e difficili da scavalcare, quelli di questa città, neanche a fare il salto più alto si riesce a salire. Vorrei una città su un unico piano dove ci si guarda negli occhi, né su, ne giù, proprio dritto negli occhi. Dove se si salta è per felicità.
Torna in alto Andare in basso
 
Un pezzo/inizio di un monologo - La città che non c'è
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le mani sula città - Inizio (Film - Francesco Rosi, 1963)
» "La città che vorrei è.." + Città ideali e non
» monologo - Prossima fermata
» Una città, una città
» La Paura - Giorgio Gaber - Monologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Città che vorrei :: Testi :: Testi personali :: Monologhi-
Vai verso: