La Città che vorrei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Città che vorrei

Laboratorio Permanente ATIR

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

RIASSUNTO DEI COMPITI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gerz

gerz

RIASSUNTO DEI COMPITI  Empty
MessaggioTitolo: RIASSUNTO DEI COMPITI    RIASSUNTO DEI COMPITI  Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 1:15 pm

NB: I compiti sono sia per gli attori che per gli uditori Twisted Evil

1-Comporre un testo lungo quanto un foglio A4 (di qualunque natura: poesia, romanzo, saggio, elenco, articolo, ecc) con tema La città che vorrei (o che non vorrei), non scritta di proprio pugno ma composto con testi esistenti, anche collage di testi.

2-Comporre un dialogo lungo quanto un foglio A4 sempre con tema La città che vorrei (o che non vorrei), non scritto di proprio pugno ma con testi esistenti, anche collage di testi. massimo 13 personaggi.

3-Una monologo, scritto di proprio pugno, che sia personale, vero o inventato (non privato), lungo quanto un foglio A4 sempre con tema La città che vorrei (o che non vorrei).

4-Tre frasi (massimo 5 righe) scritte di proprio pugno, che possano essere ad esempio i primi articoli della Costituzione della propria città che vorrei, o degli slogan del manifesto della propria città che vorrei, proverbi, barzellette, ecc.

Torna in alto Andare in basso

RIASSUNTO DEI COMPITI
Pagina 1 di 1