La Città che vorrei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Città che vorrei

Laboratorio Permanente ATIR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Frasi o articoli della città che vorrei

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.11.11

Frasi o articoli della città che vorrei Empty
MessaggioTitolo: Frasi o articoli della città che vorrei   Frasi o articoli della città che vorrei Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 11:29 am

1 Nella città che vorrei si parla una ligua formata da tutte le lingue del mondo. Apprenderla implica conoscere, comprendere, rispettare ed integrare tutte le culture del mondo in ogni loro singolo aspetto.

2 Nella città che vorrei il centro è in periferia, facilmente raggiungibile da ogni angolo o quartiere con mezzi pubblici, diurni e notturni, dispone di tutte le infrastrutture (scuole, ospedali, centri di cultura, teatri, cinema, locali pubblici e privati ) necessarie a renderlo fulcro vitale per la città.

3 Nella città che vorrei il tempo non scorre ed i cittadini non sono mai vittime di un tempo che sfugge o che manca o che non passa mai.
Torna in alto Andare in basso
 
Frasi o articoli della città che vorrei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tre frasi della Città che vorrei
» 3 frasi sulla città che vorrei
» frasi brevi sulla città che vorrei...
» Fiaba della Città che vorrei
» I primi tre Articoli della Costituzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Città che vorrei :: Testi :: Testi personali :: Le parole della Città che vorrei-
Vai verso: